Componenti hardware Nexus 7 di nuovo al centro dell’attenzione

Componenti hardware Nexus 7: Durante il 2014 la casa produttrice Google insieme a Motorola hanno ufficialmente presentato e commercializzato il Nexus 6, successo del Nexus 5 che, fino a questo momento, ha ricevuto tantissime critiche.

Proprio per questo, la stessa Google durante i mesi scorsi ha promesso a tutti i fan affezionati che il Nexus 7 sarà un prodotto completamente differente. Un dispositivo che se la giocherà senza problemi con i maggiori top di gamma presenti sul mercato.

Componenti hardware Nexus 7

Detto questo, proprio un paio di ore fa, sul web sarebbero apparse nuove indiscrezioni per quanto riguarda quelli che dovrebbero essere i componenti hardware Nexus 7. Ricordiamo che siamo di fronte a soli rumors.

Da quel che abbiamo capito, sembra essere confermato al 99 per cento che il prossimo Nexus 7 verrà sviluppato in stretta collaborazione con Huawei. Una novità assoluta.

Secondo le nuove indiscrezioni sui componenti hardware Nexus 7 a bordo dovrebbe esserci uno schermo con diagonale da 5.7 pollici, tecnologia Amoled e risoluzione QHD 1440×2560 pixel. Il processore sarà con tutta probabilità lo Snapdragon 810 e non HiSilicon Kirin, questo fa capire facilmente come le notizie siano state riportare da una fonte vicina a Google.

Purtroppo al momento del resto delle specifiche tecniche non vi sappiamo fornire ulteriori dettagli. La domanda che poniamo è questa: Google e Huawei riusciranno a convincere l’utenza ad acquistare il prossimo Nexus 7? A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *