Componenti hardware Samsung Galaxy A8, questi i definitivi?

Come tanti di voi sapranno già, da qualche mese a questa parte la famosissima casa produttrice Samsung ha lanciato sul mercato una nuova gamma di smartphone con la lettera A, attualmente in commercio si possono trovare i seguenti dispositivi: Galaxy A3, A5 e A7. Nel seguente articolo di oggi, noi andremo a vedere quelli che, salvo imprevisti, saranno i componenti hardware Samsung Galaxy A8. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando più nello specifico, il nuovo dispositivo della gamma a in dirittura d’arrivo, il Galaxy A8, sarà ancora più potente del tanto discusso A7 presente al momento sul mercato. Uno di quei terminali che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici.

Componenti hardware Samsung Galaxy A8

Tornando a noi, grazie a fonti anonime vicine al colosso sud-coreano, come già avete capito dal primo paragrafo del post, vi elencheremo i componenti hardware Samsung Galaxy A8. Logicamente, non avendo niente di ufficiale da parte dell’azienda sud-coreana, prendete tutto con la giusta cautela.

Il prossimo Samsung Galaxy A8 avrà a bordo uno schermo con diagonale da 5.7 pollici, tecnologia Amoled e risoluzione Full HD. Andando avanti troveremo una CPU modello Snapdragon 615 octa-core che consentirà di far girare qualsiasi applicazione.

Le novità non sono terminate, ram da 2GB, archiviazione da 16GB espandibile, batteria da 3050 mAh, spessore di 5.9 mm e sistema operativo Android Lollipop. Per quanto concerne il comparto fotografico purtroppo non sappiamo ancora niente.

Per il momento è tutto, a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *