Componenti interni Sony Xperia Z5: continuano le notizie!

Nel seguente post che oggi vi proporremo concentreremo maggiormente la nostra attenzione su quelli che, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere i componenti interni Sony Xperia Z5. Coloro che ancora non l’avessero capito, stiamo parlando del successore dell’appena presentato Xperia Z4.

Entrando più nello specifico, nonostante in rete sono apparse nuove info per quanto concerne i componenti interni Sony Xperia Z5, teniamo a ricordare ai lettori di questo sito che da parte della casa produttrice giapponese Sony non è ancora stato rilasciato niente di ufficiale.

Componenti interni Sony Xperia Z5

Tornando a noi, il prossimo Xperia Z5 targato Sony sarà uno di quei dispositivi che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici, sarà dotato di specifiche tecniche da far paura. Fonti anonime vicine a Sony hanno più volte ribadito che sarà molto diverso dal predecessore, a non cambiare più di tanto sarà il design.

Prima di vedere le specifiche tecniche, vi informiamo che l’Xperia Z5 di Sony dovrebbe fare la sua prima apparizione all’IFA 2015 di Berlino nel mese di Settembre.

Detto questo, ecco i componenti interni Sony Xperia Z5:

  • Schermo con risoluzione QHD, purtroppo la grandezza non ve la sappiamo fornire
  • Processore che con tutta probabilità sarà il nuovo Snapdragon 820, potenza allo stato puro
  • Ram 4GB
  • Batteria da 4500 mAh
  • Sistema operativo Android Lollipop
  • Fotocamera ancora meglio di quella presente a bordo dell’Xperia Z4

Per il momento è tutto. A voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *