Componenti Xiaomi H3Y: nuovi rumors

Nel seguente articolo di oggi vi andremo a parlare di un nuovo dispositivo della casa produttrice Xiaomi in dirittura d’arrivo, stiamo parlando dello Xiaomi H3Y. Più che altro andremo a darvi informazioni per quanto concerne i componenti Xiaomi H3Y. A rilasciarci tali informazioni è stato il noto upleaks.

Prima di andare a vedere le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo dell’azienda cinese, teniamo a ricordare ai lettori di questo sito che il dispositivo, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, potrebbe arrivare sul mercato con un nome differente, molto probabilmente sarà il seguente: Redmi Note 2.

Componenti Xiaomi H3Y

Spostando la nostra attenzione sui componenti Xiaomi H3Y, a bordo ci dovrebbero essere i seguenti: pannello con diagonale da 5.1 pollici, anche se, recenti indiscrezioni parlano di 5.5 pollici, risoluzione Full HD, processore modello MediaTek MT695 Octa core, ram da 2GB e archiviazione da 16GB e 32GB.

Le novità non sono terminate, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, dual sim e per finire sistema operativo Android Lollipop e connettività 4G-LTE.

Il dispositivo della casa produttrice Xiaomi non appena verrà commercializzato si andrà a collocare nella fascia media del mercato mobile. Purtroppo al momento non sappiamo niente per quanto concerne l’uscita e la disponibilità del prodotto. Vi faremo sapere, a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *