Condividere è semplice con Share All

Condividere non è mai stato cosi semplice! Basta semplicemente scaricare l’app gratuita di Share All e potrete condividere foto, immagini, video e testi con i vostri amici, dopo pochi step.

Share-All-

 

Nessun limite alla condivisione questa volta: Share All consente di trasferire davvero tutto ciò che è presente sul vostro smartphone Android, persino le applicazioni stesse.

Ma cerchiamo di procedere per gradi, e capire un pò come funziona quest’ app. Dopo averla scaricata, vi appariranno due tutorial con lo scopo di indirizzarvi ad un corretto utilizzo. Quindi guardateli con attenzione!

Il secondo step consiste nel decidere se “inviare” o “ricevere” del materiale: nel primo caso sarete invitati a selezionare i contenuti da condividere; nel secondo caso, invece, ad inserire un codice QRcode per poter accedere ai file inviati da altri.

Per ricevere file però non è necessario avere l’ applicazione di Share All, dal momento che sarà sufficiente condividere l’URL per trovare tutti i contenuti condivisi in un’ interfaccia web semplice da utilizzare.

Applicazioni (file APK), video, file musicali, foto… Con Share All non avrete limiti e condividere ricordi, emozioni e idee sarà semplice. App ideale per chi non ha molta confidenza con la tecnologia, ma è sempre in contatto con amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *