CPU Huawei Mate 8 sarà ultra potente

Da non molte settimane la casa produttrice Huawei ha mostrato al mondo tre suoi nuovi smartphone, il P8, la versione Lite e quella Max. Tuttavia sul web si sta parlando tantissimo di come potrebbe essere il prossimo top di gamma dell’azienda cinese, l’Huawei Mate 8. Durante le scorse ore, sul web sarebbe uscite nuove info sulla CPU Huawei Mate 8 ma anche sul resto dei componenti hardware.

Il prossimo Mate 8 della casa produttrice cinese sarà un dispositivo molto più potente rispetto al predecessore Mate 7, tantissimo al centro dell’attenzione del 2014. Di uguale molto probabilmente ci sarà solamente l’estetica. Ma questo particolare non ne siamo ancora certi.

CPU Huawei Mate 8

Secondo le nuove indiscrezioni, la CPU Huawei Mate 8 dovrebbe essere Kirin 930 octa-core a 64-bit, un mostro di potenza, un qualcosa che permetterà di fare girare qualunque applicazione senza problemi. Ovviamente, tutto ciò potrebbe anche cambiare. Alla presentazione del Mate 8 ci vuole ancora un bel po’.

Il resto dei componenti hardware potrebbero essere i seguenti: pannello da 6 pollici, risoluzione QHD 1440 x 2560 pixel, due fotocamere, posteriore da 20.7 megapixel e anteriore utile per gli amanti del selfie e le videochiamate, supporto alle reti LTE in categoria 6, lettore di impronte digitali.

Non sappiamo niente per quanto riguarda il prezzo del Mate e la disponibilità. Vi faremo sapere al più presto.

3 commenti

RSS Feed
  1. Progressive

    Tutti dicono che a giugno ovvero tra poche settimane verrà presentato… Mah! Ne ho qualche dubbio… È più probabile che aspettino l’IFA a settembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *