Cube i7 Remix ora è ufficiale, prezzo di 160 dollari

Durante le scorse ore è stato ufficialmente annunciata sul mercato una nuova tavoletta digitale, come da titolo, stiamo parlando del Cube i7 Remix che, come si può facilmente intuire dal nome del prodotto, non è altro che una variante del tanto discusso Cube I7.

Entrando nello specifico, il nuovo Cube I7 Remix dal suo predecessore ne riprende solo l’estetica, per quanto concerne i componenti interni sono differenti, migliori.

Cube i7 Remix

Il nuovo tablet di cui vi stiamo parlando nel seguente articolo è dotato di uno schermo con diagonale da 11.6 pollici e tecnologia IPS. La risoluzione è Full HD pari a 1920 x 1080 pixel.

Spostando la nostra attenzione sulla CPU, quest’ultima è targata Intel Atom Z3735F, ram da 2GB, memoria interna da 32GB e batteria da 4800 mAh per tante ore di autonomia. Le novità non sono di certo terminate, presenza di due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 utile per coloro che amano scattare selfie.

La piattaforma mobile in questo nuovo tablet è Remix OS 1.0 basata su Android 4.4.4 ma molto presto, salvo  imprevisti, potrebbe arrivare l’update a Remix OS 1.5 (Android 5.0 Lollipop).

Cube i7 Remix si può trovare al costo ultra competitivo di 161 dollari, con una tastiera dock che si può acquistare separatamente. Come avete visto, siamo davanti ad un prodotto di tutto rispetto, uno di quelli più che altro adatti alla vita di tutti giorni. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *