Debutto LG G4 in questi giorni. In Italia invece…

Il debutto LG G4 si fa sempre più vicino. Il conto alla rovescia per acquistare la nuova ed attesissima ammiraglia di casa coreana sta ormai volgendo al termine, giacché la stessa azienda ha annunciato in queste ore che il lancio di LG G4 avverrà a partire da questa settimana. Il primo paese pronto ad accogliere ufficialmente il nuovo smartphone di LG sarà Honk-Hong, seguito a ruota da Turchia, Russia e Singapore.

debutto lg g4

Il debutto LG G4 dovrebbe poi propagarsi anche in Europa, Nord America, CSI, Sud est Asiatico, Medio Oriente, Africa e Sudafrica e Centro America. Contestualmente al lancio, LG ha reso noto di aver avviato una collaborazione con 180 vettori e rivenditori pronti a smerciare in tempi rapidi il dispositivo di casa coreana. Un lavoro dunque certosino, per permettere agli utenti di portare a casa uno smartphone che è pronto a metter a ferro e fuoco il mercato, anche in virtù del suo comparto multimediale già oggetto di ottimi feedback dalle maggiori testate internazionali.

Per quel che riguarda invece l’Italia, occorrerà attendere qualche giorno per il debutto LG G4. Lo smartphone andrà a rimpinguare le maggiori catene di elettronica ed i “soliti” e-commerce online per fine mese o comunque, tenendo a mente quanto riportato dal comunicato ufficiale redatto da LG Italia, entro l’inizio di Giugno. Ancora pochi giorni, prima di metter le mani sulla nuova fatica di casa LG, di cui riassumiamo brevemente alcune delle sue caratteristiche salienti. Come il display da 5.5″ pollici a risoluzione QHD (realizzato da LG Display), ed il processore Qualcomm Snapdragon 808 a 64bit che, contrariamente ai pronostici della vigilia, sembra sia stato ottimizzato bene e pronto a girar fluidamente nell’uso di tutti i giorni. Da non sottovalutare infine il comparto multimediale, ed in particolare la fotocamera posteriore che si candida ad esser una delle features killer degli smartphone attualmente sul mercato.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *