Display Samsung Galaxy A8: ecco nuovi dettagli

Salvo eventuali imprevisti, molto presto sul mercato dovrebbe essere rilasciato il nuovo Samsung Galaxy A8, dispositivo appartenente alla nuova gamma a del colosso sud-coreano, al momento composta dai seguenti terminali: A3, A5 e A7. Più che altro, oggi nel seguente articolo andremo a mostrarvi nuovi dettagli sul display Samsung Galaxy A8. Componente stato tantissimo al centro dell’attenzione in queste ultime settimane.

Secondo indiscrezioni apparse sul web nelle ultime ore, ovviamente non ancora ufficiali, il display Samsung Galaxy A8 non sarà da 5.7 pollici, come recenti rumors affermavano, ma da 5.5 pollici. La motivazione di tale scelta purtroppo non ve la sappiamo fornire.

Display Samsung Galaxy A8

Il resto dei componenti hardware del Galaxy A8 della casa produttrice Samsung potrebbero essere i seguenti:

Processore Snapdragon 615 octa-core, risoluzione Full HD, ram da 2GB, memoria interna da 16GB espandibile tramite una classica microSD, batteria da 3050 mAh, piattaforma mobile Android Lollipop e per finire spessore di 5.9mm.

Delle fotocamere al momento non sappiamo niente di niente. Il costo e la disponibilità al momento sono un mistero. Vi faremo sapere al più presto, ora come ora siamo curiosi di sapere una vostra opinione sul prossimo Galaxy A8 del colosso sud-coreano, alla prossima fan, continuate a seguire per rimanere aggiornati sul mondo della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *