Ecco i Nuovi Samsung Galaxy J7 e Galaxy J5: Foto e Specifiche!

Ecco i Nuovi Samsung Galaxy J7 e Galaxy J5: Foto e Specifiche! Dopo aver visto la recensione del piccolo Galaxy J1 QUI sul nostro sito arrivano interessanti informazioni per gli altri prodotti della serie J.

Infatti, Samsung si starebbe apprestando a lanciare due nuovi smartphone, chiamati Samsung Galaxy J7 e Galaxy J5. Anche se non sappiamo esattamente quando i telefoni saranno svelati ufficialmente, possiamo già dare un’occhiata a ciascuno di essi, questo perché sono stati entrambi approvati dal Centro di Certificazione apparecchiature per le telecomunicazioni della Cina (TENAA).

Come il già annunciato Galaxy J1, il Samsung Galaxy J7 e Galaxy J5 sembrano essere fatti in plastica, quindi abbandonando i tratti caratteristici degli ultimi dispositivi rilasciati all’azienda coreana. Il Samsung Galaxy J7 è il più grande (e anche il più sottile) del gruppo, infatti, presenta un display HD 720p TFT da 5,5 pollici e misura 152,4 x 79,2 x 7,9 millimetri.

Il Galaxy J5 arriva, invece, con un display 720p TFT da 5 pollici e misura 142 x 73 x 8.5 mm. Sembra che ci siano caratteristiche simili in entrambi i prodotti, tra cui Android 5.0.2 Lollipop, connettività LTE, fotocamere anteriori da 5 MP e posteriori da 8 MP, 1,5 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione espandibile.

Entrambi gli smartphone arriveranno con processori octa-core (almeno secondo TENAA), ma la CPU del Samsung Galaxy J7 avrà una frequenza di 1,4 GHz, mentre quella del J5 da 1,2 GHz. Adesso non resta che lasciarvi alle foto dei due dispositivi che hanno come numero di modello: SM-J7008 e SM-J5008 e dovrebbero presto essere rilasciati in Cina a breve, vedremo quando nel resto del mondo.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *