Ecco il “nuovo” Apple Watch rotondo mostrato in video!

Il design di Apple Watch può piacere o non piacere e questo è un dato di fatto, ma questo Apple Watch rotondo vi sorprenderà! Che l’azienda abbia fatto un ottimo lavoro in fase di design lo sapevamo però forse ciò che ha deluso un po tutti è il design, già preannunciato da tempo e il fatto che molti dispositivi wearable hanno ormai una forma circolare molto più elegante e classica.

Schermata-2015-05-14-alle-10.18.42

Sicuramente Apple poteva concentrarsi di più sul fattore design da sempre vera nota positiva dell’azienda, ma è lo stesso vero che Apple Watch si fa notare ugualmente con i suoi colori e con la scocca in metallo. Tuttavia in un 2015 in cui i dispositivi indossabili stanno ricevendo sempre più successo, l’azienda poteva ancor di più sbaragliare la concorrenza propendo un dispositivo circolare, con lo stesso form factor e con la ghiera in metallo. Infondo i mezzi li possiede, come questo ragazzo che ha pensato bene di costruirsi il suo Apple Watch rotondo!

Se volete in un certo senso emulare le gesta di questo ragazzo, vi diciamo subito che lui è un pioniere di questi video e non è il suo primo filmato del genere, ma dovremmo buttare via un Apple Watch nuovo di fabbrica. Se Apple non va dai clienti i clienti vanno da Apple e si costruiscono da sè un bel Apple Watch tondo con l’aiuto di una smerigliatrice, un po di carta vetrata e un bel po di pazienza nel realizzare tutto.

Come potete vedere dal video in basso, il risultato non sono accettabili con la lesione del vetro anteriore che tuttavia permette il funzionamento del dispositivo. Insomma se anche voi volete un Apple Watch tutto personale con un form factor rotondeggiante ora sapete come fare, ma non diteci che vi si è rotto perchè è la cosa più ovvia che potrebbe capitarvi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *