Eluga L 4G: nuovo smartphone targato Panasonic per l’India!

Nel seguente articolo di oggi andremo a proporvi un nuovo smartphone Android della casa produttrice Panasonic, come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando di Eluga L 4G che, almeno inizialmente, dovrebbe fare la propria comparsa solo ed esclusivamente sul territorio Indiano. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando più nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, da qualche mese a questa parte, sempre la casa produttrice Panasonic ha anche sviluppato un altro suo buon terminale, stiamo parlando di Eluga U2, dispositivo di fascia media arrivato in Giappone e che fino ad oggi ha riscontrato un buon successo.

Eluga L 4G

Spostando completamente la nostra attenzione sui componenti hardware di cui è dotato l’Eluga L 4G, a bordo possiamo trovare la piattaforma mobile Android di Google aggiornata a KitKat con interfaccia personalizzata Fit Home UI, possibilità di utilizzare due sim, supporto alle reti LTE, schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione in alta definizione.

Le novità non sono terminate, presenza di una CPU Snapdragon 410 quad core a 64-bit da 1.2GHz, GPU Adreno 306, storage da 8GB espandibile tramite una microSD, memoria ram da 1GB, due fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 utile per gli amanti del selfie, dimensioni del dispositivo che si aggirano intorno a 142 x 71 x 6.1mm.

In conclusione, il nuovo Eluga L 4G della casa produttrice Panasonic uscirà nella colorazione Radiant Blue al prezzo di circa 12.990 rupie, se convertiti siamo intorno ai 200 euro. L’uscita in commercio in India è prevista tra qualche settimana. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *