Fake GPS Location, l’app per “ingannare” gli amici

Prendere in giro i propri amici sui social network potrebbe non essere mai stato così semplice. Con la nuove applicazione Fake GPS Location far credere ai propri contatti di trovarsi in viaggio a migliaia di chilometri in giro per il mondo mentre ci si trova sul proprio divano di casa, potrà essere un gioco da ragazzi.

Fake GPS Location

L’applicazione si trova sul Play Store dal quale è possibile effettuare il download già da ora. In sostanza Fake GPS Location permette di localizzare una posizione in qualsiasi parte del mondo attraverso una falsa localizzazione del GPS. L’applicazione funziona per Facebook, Twitter, WatsApp, Viber ecc.

L’interfaccia di Fake GPS Location è molto semplice con una grafica estremamente semplice e con l’aiuto di una guida che, in lingua inglese, spiegherà agli utenti tutti i singoli passaggi da fare per registrare una falsa posizione con la localizzazione GPS.

L’applicazione permette anche di selezionare tra le varie opzioni messe a disposizione o inserire la propria. Insomma nessun limite alla posizione da scegliere con questa applicazione. Dopo la schermata principale l’app permette di attivare o disattivare la falsa posizione ogni volta che lo si desidera. Fake GPS Location non prevede l’uso del GPS e può essere scaricata senza nessun tipo di costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *