Force Touch non solo su iPhone 6s Plus?

Secondo recenti indiscrezioni la nuova Force Touch di Apple dovrebbe arrivare su entrambi i modelli di iPhone.

iphone-6-and-6-plus-24 (FILEminimizer)

Secondo alcune indiscrezioni dal Taiwan, Apple voleva usare la sua nuova funzione Force Touch, solamente sul suo nuovo Phablet, che, sempre secondo alcune indescrizioni dovrebbe prendere il nome di iPhone 6s Plus. La nuova funzione Force Touch di Apple consentirebbe al dispositivo di distinguire la pressione leggera del tocco, da una più forte sul display.

Apple sembra però aver cambiato idea, secondo alcuni fonti recenti, sia iPhone 6s che iPhone 6s Plus otterranno questa nuova Features. La tecnologia sembra arrivare da una società denominmata TPK, che fornirà ad Apple tutti i moduli necessari per implementare questa nuova funzione Force Touch su entrambi i nuovi dispositivi di Apple.

Avere la capacità di leggere una pressione leggera da una pià pesante non ha molto senso, però, senza le applicazioni che supportino tale opzione. Se Force Touch arriverà con i nuovi modelli di iPhone, come IPhone 6s e iPhone 6s Plus non ci stupiremmo se arrivassero, abbinati ai due smartphone, un nuovo parco applicazioni che possa sfruttare questa nuova funzione. Attualmente l’impiego che possiamo immaginare di questa nuova features è quello di modifiche rapide al volume dello smartphone, o dell’avanzamento di un video in riproduzione.

Sembra che Apple possa introdurre i suoi nuovi iPhone per il mese di Agosto, invece che il solito Settembre/Ottobre. Non ci resta che aspettare altre notizie sempre su MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *