Con Foto app sarete senza limiti

Come anticipato da giorni, App Store si arricchisce con una nuova applicazione dedicata interamente al mondo delle foto e delle immagini. Il suo nome è, infatti, “Foto app” ed è disponibile gratuitamente.

foto app

Foto app consente agli utenti di scaricare immagini e video e memorizzarli, senza il fastidioso problema dello spazio.

Non dovete più preoccuparvi dello spazio che non è mai sufficiente a contenere tutti i nostri ricordi più belli: ora non avete alcun tipo di limite e potete scaricate quante foto volete, catalogandole per luoghi, volti o cose.

Cercare quindi una singola foto in questa montagna sarà un vero e proprio gioco da ragazzi. Basterà semplicemente digitare ciò che cercate e magicamente vi apparirà la foto che avevate in mente. Per esempio state pensando al mare? Allora digitate il nome “mare” e il gioco è fatto. Vi appariranno tutte le foto con il mare ….a voi toccherà poi beccare quella giusta!

Inoltre con Foto App potremo utilizzare queste stesse foto memorizzate per poi condividerle con i social network, o divertirci creando montaggi, collage o animazioni.

E allora che aspettate? Se siete amanti delle fotografie non potete lasciarvi sfuggire un’applicazione del genere. Ricordate Foto App.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *