Fotocamera Apple iPhone 7: nuove indiscrezioni…

Come molti di voi sapranno, fino a questo momento i due iPhone 6 di Apple hanno riscontrato un successo che in pochi si sarebbero aspettati. Nonostante questo, ultimamente sul web non si fa altro che parlare del successore, l’iPhone di settima generazione, più che altro i fan affezionati al colosso sud-coreano stanno cercando di capire quella che potrebbe essere la fotocamera Apple iPhone 7, uno dei tanti componenti che nel prossimo dispositivo della Mela Morsicata verrà migliorati.

Entrando nel dettaglio, grazie a nuove notizie comparse sul web da qualche ora, possiamo fornirvi qualche dettaglio in più su quanto concerne la fotocamera Apple iPhone 7. Logicamente, non avendo nessun comunicato ufficiale da parte di Cupertino, invitiamo a tutti a prendere quanto leggere con le pinze.

Fotocamera Apple iPhone 7

 

Tornando a noi, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, il prossimo iPhone di settima generazione potrebbe non più essere dotato di un sensore da 8 megapixel, ma bensi’ da 13 megapixel, anche se, altri rumors affermano che sarà addirittura da 20 megapixel, un qualcosa che fino ad oggi sugli iPhone non si è mai visto.

Stando sempre alle indiscrezioni, il resto dei componenti hardware potrebbero essere i seguenti: piattaforma iOS9, processore Apple A9, ram da 3GB e display in tre tagli differenti, 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici. Il modello più piccolo verrà commercializzato per far felice quell’utenza che ad oggi ha sempre criticato i due iPhone di sesta generazione perché ritenuti eccessivamente grandi. Per ora è tutto gente, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *