Fotocamera iPhone 6S: Sarà di Sony e da 12 MP

Fotocamera iPhone 6S: Sarà di Sony e da 12 MP! Secondo alcune fonti, sembra che la fotocamera posteriore sulla prossima generazione di iPhone di Apple (che dovrebbe chiamarsi iPhone 6S) sarà da 12MP contro gli attuali 8 megapixel presenti sulla camera posteriore dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus.

iPhone-6-Plus-camera

Maggiori informazioni su questa fotocamera sono arrivati oggi dall’Asia e in base ad alcuni rapporti di Apple proveniente dall’Oriente, sembra che l’azienda americana utilizzerà un sensore integrato di Sony come Fotocamera iPhone 6S. 

Inoltre, ci sarà un piccolo ma significativo cambiamento con questo sensore, infatti Apple sta pensando di migliorare le foto in notturna e il nuovo sensore Sony dovrebbe permettere alla fotocamera di essere più performante per la realizzazione di immagini di maggiore qualità in condizioni di scarsa illuminazione.

La nuova Fotocamera iPhone 6S prevede l’aggiunta di un bianco sub-pixel, il che rende il sensore: RGBW, ciò consente di migliorare le prestazioni della fotocamera quando l’illuminazione non è ottimale. Si parla anche di una miglioria sia dei MegaPixel che passeranno a 12 MP e sia per che la velocità di messa a fuoco che sarà più veloce.

Il nuovo iPhone di Apple dovrebbe essere svelato tra fine Agosto e inizio Settembre, non ci resta che attendere la sua presentazione, ormai.

 Fonte: Feng.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *