Fresh Paint Windows 10, approda nello store la versione preview

Arriva Fresh Paint Windows 10 versione preview. Si tratta di un’applicazione dedicata al disegno, un Paint avanzato insomma e fa parte della applicazioni sviluppate in prima persona da Microsoft.

Qualche tempo fa era stato pubblicato un’anteprima della versione preview Fresh Paint Windows 10, un set avanzato di strumenti che con la tecnologia avanzata del touch e la ricettività del nuovo sistema operativo di Microsoft trasforma davvero lo schermo del PC, dei tablet o degli ultraconvertibili in una tela virtuale. In fondo è proprio il sogno di Satya Nadella e noi vi mostriamo questa anteprima davvero interessante.

Il video parte dall’apertura da schero, che come vediamo esclude la struttura a Tiles. Vediamo una versione Fresh Paint preview Windows 10 davvero ricca e supportata anche da guide che guidano l’utilizzo avanzato del programma.

Le immagini di anteprima Fresh Paint Windows 10 mostrano un ricco set di opzionio colori tra pennelli, pennarelli e matite. Il tutto si può provare partendo anche dagli schizzi preinstallati che servono a prendere confidenza con la nuova release. Per il resto, ecco le principali caratteristiche di Fresh Paint preview Windows 10.

Interfaccia utente intuitiva, supporto all’input tramite touch, mouse e stilo. Tecnologia di rendering con accelerazione grafica per fornire la più realistica esperienza di pittura digitale.
Importazione immagini, foto e scatti acquisiti dalla fotocamera. Stampa degli artwork in alta definizione. Funzioni per pittura e disegno con acquerelli, colori ad olio, matite e pastelli.
Due pacchetti Attività preinstallati (contengono disegni da completare). Sensibilità alla pressione per un controllo preciso dello spessore delle pennellate.

Vi ricordiamo che tutte le applicazioni per Windows 10 che noi vediamo al momento sono solo delle versioni demo che devono essere corrette nei bug, nelle instabilità e poi essere ottimizzate per la versione ufficiale di Windows 10 al momento ancora sottoposto al test e alle prove TP. Quindi Fresh Paint preview Windows 10 al momento è stato inserito all’interno dello Store Microsoft, ma non è una versione definitiva, quindi quanto detto potrà cambiare per il meglio. Al momento vi lasciamo il Link della versione Fresh Paint di Windows 8 e le sue caratteristiche attuali.

NUOVI acquerelli, matite e tipi di pennelli. NOVITÀ – richiedi una stampa su tela con cornice personalizzata del tuo capolavoro in pochi semplici passaggi. Vernici, matite in grafite e pennelli sono assolutamente realistici e si comportano esattamente come quelli veri, senza il disordine tipico di questa attività e senza dover acquistare attrezzature. 
Trasforma le tue foto in dipinti. I pacchetti attività disponibili faranno divertire gli artisti in erba. Unisci e miscela le vernici per ottenere esattamente il colore desiderato. Scegli fra pennelli diversi e cambia le dimensioni del pennello. Correggi facilmente gli errori con lo strumento gomma e il pulsante di annullamento. Fai clic sul pulsante del ventilatore per asciugare istantaneamente tutta la vernice della tela.
Condividi i tuoi dipinti con le persone a cui tieni.

Microsoft

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *