Galaxy Note 5 immaginato in foto e video: il risultato è un Edge S6 più grande con pennino

Anche se il prossimo smartphone di fascia alta che Samsung presenterà sarà Galaxy S6 Active, l’attenzione continua ad essere concentrata soprattutto sul Galaxy Note 5. Si tratta di un prodotto che potrebbe portare cambiamenti molto rilevanti nella serie note e che in tantissimi stanno cercando di immaginare. La possibilità che il design e l’estetica del Galaxy Note 5 vengano riprese dal nuovo S6 è molto elevata ma ovviamente ci saranno delle modifiche per poter alloggiare la S Pen.

galaxy note 5

Sul web c’è già chi immagina che Galaxy Note 5 non sia altro che un’evoluzione di S6 Edge con curvature simili, dimensioni maggiori e pennino nella parte bassa della scocca. I render saranno sicuramente molto gradevoli ma molto poco azzardati poiché simili all’attuale Edge.

Quasi sicuramente Galaxy Note 5 sarà in vetro e metallo e avrà un processore Exynos molto più recente. La RAM è di 4GB in modo da poter sfruttare tutte le funzionalità multitasking ed S Pen.

C’è da dire che comunque molto probabilmente si perderà l’espansione di memoria e batteria, proprio come per l’S6, migliorando la qualità costruttiva e la velocità di accesso ai dati con le emms di nuova generazione. Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli sul nuovo Note 5.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *