Galaxy S6 Blue Topaz ed Edge Green Emerald

Non è un pettegolezzo, di quelli che fanno il giro del mondo illudendo solamente. A confermare la notizia è l’azienda stessa, Samsung: Galaxy S6 Blue Topaz e Galaxy S6 Edge Green Emerald sbarcano finalmente sul mercato mondiale, Italia compresa, rendendo felici tutti coloro che attendevano da tempo questo momento.

Galaxy S6 Blue Topaz ed Edge Green Emerald

Per il momento, però, saranno disponibili solamente le versioni con 64 GB di memoria di Galaxy S6 Blue Topaz ed Edge Green Emerald. Per quelle con 32 GB di memoria bisognerà ancora attendere.

Per tutti coloro che vogliono acquistarli, è semplicissimo: entrambi sono disponibili sull’e-shop italiano di Samsung al prezzo di 849 euro (Galaxy S6 Blue Topaz) e 999 euro ( Galaxy S6 Edge Green Emerald).

Ovviamente, dal momento che vengono acquistati in territorio italiano, i due smartphone saranno accompagnati da una forma di garanzia altrettanto italiana.

Non abbiate alcun dubbio…la vostra attesa sarà ben ripagata. Tecnologia, design moderno e colori accattivanti. Tutto questo sono Galaxy S6 Blue Topaz ed Edge Green Emerald, e ancora molto altro.

Comprare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *