Galaxy S6 Edge: Samsung lancia uno spot in stile Apple

Samsung di recente ha pubblicato uno sport nuovo interamente dedicato a Galaxy S6 Edge. Uno spot che mette in evidenza il design e tutti i materiali usati per la realizzazione del dispositivo. La cosa che più colpisce è senza ombra di dubbio lo stile che è stato utilizzato per lo spot.

Si tratta di uno stile molto simile a quello che sono stati proposti da Apple in precedenza, durante la presentazione di un nuovo prodotto.

galaxy s6 edge

Nello spot del Galaxy S6 Edge ci sono frasi come “We master impossible materials” o “We think in curves, manipulating the hardest elements”. In aggiunta c’è anche la colonna sonora e l’accento britannico dello speaker che rendono lo sport ancora di più in stile Apple. Non ci dovremmo stupire quindi quando vedremo Jony Ive apparire sullo schermo, almeno fino a quando arriva il noto “We are Samsung, Next is Now” che riporta dalla California alla Corea del Sud.

Samsung Galaxy S6 Edge è appena uscito sul mercato e staremo a vedere i prossimi spot di Samsung per scoprire se ormai le pubblicità di Apple sono diventate un vero e proprio punto di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *