Gear Fit: il prossimo sarà sempre curvo ma con più sensori

La nuova versione del Gear Fit, il bracciale di Samsung che ha introdotto tantissime novità nel panorama dei device “indossabili”, potrebbe essere presentato nel corso dell’anno. Gear Fit si è distinto soprattutto per lo schermo Amoled Curvo e per le funzionalità fitness e di controllo del telefono avanzate.

gear fit

Molto probabilmente la nuova versione non sarà altro un bracciale curvo in grado di adattarsi perfettamente al polso. Nel prossimo Gear Fit però, a differenza del modello attuale, il cinturino passerà in mezzo alla parte hardware dell’indossabile. In più, come si può notare anche dalla foto sottostante, saranno presenti anche molti più sensori.

gear fit 1

Secondo le prime indiscrezioni, i fori e i rigonfiamenti dovrebbero essere gruppi o sensori capaci di monitorare il battito cardiaco ma anche alcuni parametri come la pressione sanguigna, la temperatura, la percentuale di zuccheri nel sangue e tanto altro.

C’è da dire comunque che, visto che si tratta di disegni, non è sicuro che il prodotto definitivo abbia quest’aspetto. I sensori integrati, poi, potrebbe minori a livello commerciale.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *