Geek Watch: calcolatritre Casio per Apple Watch

Un piccolo tuffo nel passato e magicamente ritroviamo la calcolatrice Casio nell’ Apple Watch. Al momento della sua progettazione e poi introduzione sul mercato, infatti,  Apple Watch non era dotato di un’ app per effettuare calcoli.

geek watch

Una grossa dimenticanza, molto spesso oggetto di critica da parte di alcuni utenti, tanto da spingere diversi sviluppatori a creare app ad hoc al fine di introdurre il servizio di calcolo anche nell’ Apple Watch.

Nasce cosi l’idea di Geek Watch: un’ app ideata per iPhone, iPad e Apple Watch. Fonte d’ispirazione, unica e assoluta, è rappresentata dai mitici orologi marchiati Casio, che ottennero un successo senza precedenti intorno agli anni ottanta.

Un successo che a quanto pare non accenna a diminuire, se si pensa che ancor oggi ad essi per la realizzazione di un’ app.

E i più nostalgici esultano. Basta installarla sul proprio iPhone e poi effettuare la sincronizzazione con l’ Apple Watch. E il gioco è fatto: interfaccia grafica tra passato e presente, da personalizzare a proprio piacimento.

E allora che aspettate? Se anche voi possedete un Apple Watch e avete vissuto i fantastici anni ottanta indossando orologi Casio, allora è la vostra occasione e non potete lasciarvela scappare. Il suo nome è Geek Watch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *