Giochi Dos Twitter modificati nell’utilizzo

Pochi giorni fa avevamo indicato come si potessero utilizzare i Giochi Dos Twitter direttamente all’interno del sito e dei tweet. Ma ora sono state modificate le condizioni d’uso per gli utenti che dovranno seguire una serie di passaggi differenti per giungere al proprio obiettivo e riuscire davvero a giocare.

Giochi Dos Twitter

Infatti, se era possibile indicare direttamente il link dell’Internet Archive all’interno del proprio tweet, ora, invece, i passaggi saranno più macchinosi.

Inserendo il link all’interno del proprio tweet non si avranno direttamente i Giochi Dos Twitter, ma comparirà un ulteriore link. Si dovrà cliccare su tale link, passando su di esso il mouse alcune volte, si attenderanno un paio di secondi e ci sarà i redirect verso un’ulteriore pagina.

Solo a quel punto sarà possibile giocare davvero. Si pensa che questa modifica in merito all’utilizzo dei Giochi Dos Twitter sia stata applicata per adattarsi ai termini e condizioni previsti dallo stesso sito internet di Twitter, che non consentirebbero di utilizzare elementi di terze parti direttamente all’interno del sito.

Insomma, i Giochi Dos Twitter non sono stati del tutto eliminati, e sono ancora in qualche modo accessibili da parte degli utenti, ma ora non sono più utilizzabili direttamente all’interno del sito internet del famoso social network.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *