Gionee Elife E8 arriverà con ben 100 MegaPixel di Fotocamera?

Gionee Elife E8 arriverà con ben 100 MegaPixel di Fotocamera? Sembra incredibile, ma l’azienda cinese sta pensando di realizzare un dispositivo che riesca a raggiungere tramite interpolazione addirittura ben 100 MP per la camera posteriore!

A poco più di una settimana fa dalla certificazione TENAA (l’agenzia di test e prove sui telefoni per controllare il rispetto delle leggi in Cina), Gionee Elife E8 torna a far parlare di sé vista la camera posteriore da 23 MP che permetterà di unire insieme le varie foto per produrre un’immagine da 100MP. Inoltre, una foto trapelata del Gionee Elife E8 rivela un telefono completamente in metallo rivestito da dettagli in oro con un tasto di scatto dedicato.

 

Gionee Elife E8

A bordo del Gionee Elife E8 potremmo, probabilmente, trovare uno schermo con diagonale da 4.6 pollici AMOLED e risoluzione 2k (1440 x 2560 – 639ppi), CPU MediaTek MT6795 octa core a 2 Ghz, GPU Power VR Rogue G6200, memoria ram da 3GB, archiviazione da 32GB espandibile tramite micro SD, due fotocamere: la posteriore da 23 MP che tramite interpolazione raggiungerà addirittura ben 100 MP e la frontale da 8 MP utile per realizzare i selfie! Infine, ci sarà anche Android 5.0 Lollipop (con UI Amigo 3.0).

Prezzi e disponibilità non sono noti al momento. Considerando che il telefono è stato recentemente avvistato e certificato da TENAA, non dovrebbe passare troppo tempo prima di essere presentato ufficialmente da Gionee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *