Gionee Elife E8, vuoi sapere quanto è bella la faccia della Statua della Libertà?

Del nuovo Gionee Elife E8 vengono mostrate sul web due inedite fotografie che riguardano proprio la capacità fotografica del nuovo dispositivo, infatti il sensore posteriore offre uno zoom ad alta precisione che non rovina i dettagli e la risoluzione immagine della ripresa.

Sono due le foto che riguardano il nuovo Gionee Elife E8, si tratta di una foto che mostra gli effetti dello scatto posteriore. Nella foto che segue vediamo sullo sfondo la Statua della Libertà e la sua ripresa ultrazoom ravvicinata del volto.

1311

 

In genere, quando si scatta una fotografia e si cerca di zoomare per riprendere il più possibile vicino un soggetto da una certa distanza, sullo smartphone, così come anche sul tablet o una macchina fotografica compatta digitale, il soggetto viene sgranato nei pixel quindi non perfetto. Invece, la fotocamera posteriore dello Gionee Elife E8 offre uno zoom ultrapotente senza perdità di qualità, un sensore da 23 megapixel quindi che accontenterà le voglie fotografiche anche dei meno esperti grazie al sua doppio flash LED Dual Tone.

1214

Le foto di oggi non riguardano solo le capacità fotografiche, infatti una foto del lato posteriore del Gionee elife E8 ci comunica anche un’altra importante notizia, il nuovo dispositivo avrà anche un sensore per le impronte digitali ed uno speaker di sistema in fondo. Il microfono secondario, inoltre, è posto sopra la fotocamere e la porta microUSB che potrebbe essere usata anche per connettere un microfono, è posto sul bordo inferiore del device. Insomma, un dispositivo che potrebbe essere usato benissimo come videocamera supportata da microfono e che ricorda per alcuni aspetti il Nokia Lumia 1020.

Fonte: mobipicker

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *