Gionee Elife S7 colorazione blu maldive è stato annunciato in Cina

Nel seguente articolo di oggi andremo a parlarvi di un dispositivo interamente realizzato dalla casa produttrice cinese Gionee. Uno di quelli che è stato presentato al MWC 2015 di Barcellona nel mese di marzo, come da titolo, stiamo parlando del Gionee Elife S7 che, durante le scorse ore, è stato annunciato ufficialmente in Cina nella colorazione blu maldive.

Entrando nel succo del discorso, prima di andare a vedere le specifiche tecniche complete del Gionee Elife S7, teniamo a farvi sapere il costo del dispositivo, il seguente: CNY 2,499 ($ 402) oppure 359 euro.

Gionee Elife S7

Spostando finalmente la nostra attenzione sui componenti hardware del Gionee Elife S7, a bordo possiamo trovare uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione 1080p.

Le novità non sono terminate, la CPU è targata Mediatek MT6752 octa-core che lavora a 1.7Ghz, dunque, far girare le applicazione non sarà di certo un problema, ram da 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto grazie all’ausilio di una classica microSD.

Parlando del comparto fotografico, i sensori sono due, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel. Possibilità di utilizzare due sim con differenti gestori di telefonia mobile, 4G LTE, piattaforma mobile Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente Amigo 3.0 e per finire batteria da 2750 mAh.

Finish. Cosa ne dite della nuova colorazione del Gionee Elife S7 che è stato annunciato in Cina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *