Gionee M5 con due batterie interne?

Gionee M5, un nuovo smartphone, arriverà con due batterie interne per garantire una durata folle?

Sei riuscito a migliorare la durata della tua batteria? Sei orgoglioso di tutti gli accorgimenti che  hai preso per migliorare le prestazioni della tua batteria? Hai abbassato la luminosità dello schermo, rimosso le applicazioni che consumavano maggior quantità di batteria?

m-a Gionee M5

Non importa qualsiasi cosa tu abbia fatto al tuo smartphone, nonostante tutti gli accorgimenti e le nuove impostazioni che hai usato per la tua batteria niente di tutto ciò ti sarà utile per battere l’autonomia e la durata del nuovo: Gionee M5.

Non ancora nulla è stato mostrato, ma il nuovo Gionee M5 è stato mostrato in un teaser in cui possiamo vedere non una, ma ben due batterie dentro la scossa dello smartphone. Quindi, appena una batteria sarà scarica, l’altra entrerà in funzione, facendo in modo che tu non rimanga mai a secco di energia. Mentre le dimensioni e la grandezza delle batterie non sono ancora note, sappiamo per certo che ci saranno due celle che alimenteranno lo smartphone, fornendo al Gionee M5 addirittura fino a quattro giorni di autonomia.

Gionee M5 sembra essere un nuovo tentativo, e forse il primo veramente risolutivo, della problema della scarsa durata della batterie negli odierni smartphone, fornendo un cellulare con ben due batterie. Purtroppo ci sono ancora poche informazioni su questo Gionee M5, non conosciamo le specifiche tecniche, ne le dimensioni del device, non resta che rimanere collegati su MobileOS.it per conoscere nuove notizie su questo rivoluzionario smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *