Gionee M5: dopo le caratteristiche tecniche ecco le prime foto!

Gionee M5: ne abbiamo parlato proprio ieri di questo dispositivo, uno smartphone davvero molto interessante perchè è il primo praticamente ad avere integrata addirittura una doppia batteria e questo è un dato davvero molto importante sopratutto per chi utilizza molto il dispositivo in giro e in mobilità.

La scheda tecnica di questo dispositivo l’abbiamo già vista ieri, oggi vi mostriamo quelle che sono le prime immagini che sono emerse da TEENA, per quanto riguarda i materiali questo dispositivo sono davvero molto nobili, o per lo meno questo è ciò che appare dalla fotografie.

L’estetica è un po anonima, di fatto assomiglia molto agli ultimi dispositivi di casa Huawei, ne riprende molto le linee che li caratterizzano a parte il fatto che i tasti sugli ultimi Huawei sono tutti all’interno dello schermo mentre in questo sono caso sono all’esterno, questo permette di avere una diagonale di spazio maggiore.

Per fare un veloce sunto sulla scheda tecnica di questo dispositivo possiamo dire che all’interno abbiamo Android Lollipop che viene mosso da un SoC quad-core da 1,3Ghz, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile via MicroSD. Per quanto riguarda lo schermo abbiamo un 5,5 pollici con risoluzione HD e tecnologia Amoled. La fotocamere principale dovrebbe essere un sensore da 8 megapixel con Flash Led e ovviamente autofocus. Per quanto riguarda la grandezza delle batteria non si sa ancora nulla, ma il peso del dispositivo è addirittura da 213 grammi, quindi è sicuramente un qualcosa che supera i 5000 mAh di capacità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *