Guardare la TV su Android (Guida)

Dopo aver visto fino in fondo le app ufficiali delle più importanti emittenti italiane non sei rimasto soddisfatto e stati cercando un altro metodo per guardare la tv su Android? Tranquillo, la soluzione esiste, oggi nella guida ti mostreremo noi come fare.

Entrando più nello specifico, guardare la tv su Android è un gioco da ragazzi. Basta prenderti 10 minuti di tempo libero e dare uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto, basta parlare, si parte.

Guardare la TV su Android

Per poter guardare la tu su Android basta usufruire di app generiche che consentono sia di guardare canali italiani che internazionali usufruendo di una connessione internet.

La prima applicazione che ti presentiamo è TVdream che si può interamente trovare gratis sul vastissimo Play Store, consente di guardare senza troppi problemi i canali nazionali, regionali e addirittura internazionali. Unica pecca dell’applicazione è che i link non sempre funzionano, per il resto consigliamo vivamente di scaricarla.

TVdream
Developer: TVdream
Price: Free+

La seconda applicazione che ti proponiamo è CoolStreaming, una delle più conosciute che esistano in circolazione. Si possono vedere tranquillamente in diretta streaming le più importanti emittenti italiane e internazionali. Unica pecca anche in questa circostanza e che è stata un po’ abbandonata dagli sviluppatori, ma rimane comunque una super app per guardare tv su Android.

CoolStreaming LIVE TV
Developer: Coolstreaming.us
Price: Free

La terza applicazione è FilmOn, grande possibilità di vedere in streaming le emittenti tv di America e Europa con una qualità che in pochi si possono permettere. Unico problema è che i canali italiani sono pochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *