Youtube su iPhone… Ecco 3 modi di usarlo!

Esiste più di una forma di guardare i video di Youtube su iPhone. Certi modi sono più comodi e altri un po’ più complicati ma in ogni caso l’obiettivo che raggiungono è uno solo: guardare i video di Youtube su iPhone! Se bene o male usare l’applicazione ufficiale sembra essere la scelta più ovvia, questo non vuol dire che sia l’unica, la migliore o la più raccomandabile. A seguire noi di Mobileos ti racconteremo quali sono le forme migliori di guardare i video di Youtube su iPhone!

Guardare youtube su iPhone... Ecco 3 modi!

Guardare Youtube su iPhone da un qualsiasi browser. Se usi il browser predefinito di iOS, ovvero Safari, o qualunque altro browser per smartphones, potrai accedere al sito web ufficiale di Youtube. Se per guardare i video di Youtube su iPhone usi ancora la app ufficiale e questa non ti soddisfa, puoi disinstallarla e scaricare un qualsiasi browser sul App Store del tuo smarthone marchiato Apple e iniziare a guardare Youtube su iPhone! Noi di Mobileos te ne consigliamo qualcuna! Ecco:

Browser web Opera Mini
Puffin Browser Pro
Developer: CloudMosa, Inc.
Price: 3,99 €
Chrome - Browser web di Google

Guardare Youtube su iPhone da applicazioni non ufficiali.  L’App Store è stracolma di applicazioni disegnate per realizzare ricerche e riprodurre i video disponibili su Youtube. Qualche app è gratuita e altre sono a pagamento. Anche se l’obiettivo principale è quello di guardare i video di Youtube su iPhone, il funzionamento di queste app è molto diverso e varia a seconda della applicazione. Tra le tante applicazioni disponibili sull’App Store, noi di Mobileos ti consigliamo le seguenti:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Guardare i video di Youtube su iPhone attraverso l’App ufficiale. La terza opzione per riprodurre i video di Youtube su iPhone è scaricare l’app ufficiale sul nostro iPhone. L’app dovrebbe funzionare perfettamente e ci sarà permesso inoltre di effettuare l’accesso con il nostro account di Google. L’app ci ricorderà i canali in cui siamo iscritti, i video che abbiamo visto e quelli più visualizzati in rete. La ricerca è ottimizzata anche per la ricerca vocale. Nelle ultime versioni gli sviluppatori della app hanno aggiunto una funzione per realizzare le ricerche in maniera simultanea alla riproduzione di un video. Questa funzione è molto utile e ci aiuta a non perdere tempo per cercare un nuovo episodio di qualche canale o qualche altro video correlato.

E tu, quale forma di guardare i video di Youtube su iPhone preferisci? Faccelo sapere… e se proprio non sai più che guardare su Youtube,… te li ricordi questi spot di Apple Vs Samsung e viceversa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *