Honor 6+ ad un prezzo di 399 euro

Un annuncio, in via ufficiale sui canali dei social network ha informato l’utenza che il nuovo smartphone della gamma Honor, il top di gamma Honor 6+ è da oggi disponibile su Amazon ad un prezzo di 399 euro.

Honor 6+

Il nuovo smartphone conferma la tradizione del brand Honor che da sempre si contraddistingue per prodotti di ottima qualità e dal prezzo conveniente.

Amazon da poche ore ha quindi dato il via all’acquisto del nuovo smartphone anche se, su determinati siti di importazione dall’oriente, era  possibile già acquistare Honor 6+  da alcune settimane con la differenza che il modello proposto su Amazon è dotato di Garanzia Italia.

Huawei Honor 6+ è uno smartphone di primo livello con un display dalla grandezza di 5,5 pollici, Ottima la navigazione con il modulo LTE 4G. Anche la fotocamera non delude le aspettative con la doppia ottica posteriore che operando parallelamente, offre risultati di assoluto spessore anche in condizione di movimento o di poca luminosità.

La RAM di Honor 6+ è di 3 GB mentre la memoria interna ammonta a 16 GB con possibilità di espansione con la scheda MicroSD fino a 128 GB.  Ottimo il livello di autonomia con una batteria dalla capacità di 3.600 mAh che insieme ad una serie di ottimizzazioni dei consumi messe in campo da Huawei, garantisce una durata più che soddisfacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *