Honor 6 Plus ufficialmente disponibile in Italia

Finalmente dopo tantissime indiscrezioni è ufficialmente anche arrivato per quanto riguarda il territorio italiano, come da titolo, stiamo parlando dell’Honor 6 Plus dotato di specifiche tecniche all’avanguardia.

Chi ancora non lo sapesse, il nuovo 6 Plus targato Honor si può definire a tutti gli effetti un phablet, questo perché è dotato di una diagonale di schermo pari a 5.5 pollici. Secondo l’opinione di tantissime persone, l’Honor 6 Plus esteticamente assomiglia e non poco all’iPhone di sesta generazione di Apple.

Honor 6 Plus

Il design è molto elegante e allo stesso tempo sottile. L’Interfaccia alla fin dei conti è praticamente simile a iOS 8. Iniziando dalle fotocamere, l’Honor 6 Plus ha un comparto multimediale che in pochi si possono permettere, sul retro si possono trovare due fotocamere da 8 megapixel.

Anche la fotocamera frontale è da 8 megapixel, eccellente per chi ama scattare i selfie. La risoluzione del display è Full HD pari a 1920 x 1080 pixel con contrasto molto elevato. Batteria da 3600 mAh, piattaforma mobile Android aggiornata a KitKat 4.4, Lollipop dovrebbe arrivare nelle settimane successive, ram da 3GB, processore octa-core Kirin 925, dual sim, storage da 32GB, connettività 4G LTE, bluetooth e Wi-fi, antenna GPS, chip NFC, per finire costo di 399 euro.

Cosa ne dite del nuovo Honor 6 Plus arrivato in Italia?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *