Honor 7 Plus: schermo da 5.5 pollici e ram da 3GB!

Nel seguente post di oggi ci concentreremo maggiormente su uno dei terminali più attesi di questo nuovo anno 2015, stiamo parlando dell’Honor 7 Plus che in queste ultime settimane trascorse è stato tantissimo al centro dell’attenzione.

Da qualche ora a questa parte, grazie a nuove informazioni visibili in rete, possiamo fornirvi ulteriori informazioni per quanto concerne i componenti hardware del prossimo dispositivo Honor. Logicamente, essendo davanti a sole indiscrezioni, l’ufficialità di tutto quello che leggerete ancora non c’è.

Caratteristiche tecniche Honor 7 Plus

Entrando nello specifico, prima di vedere le specifiche tecniche che accompagneranno l’Honor 7 Plus, vogliamo informare i lettori del nostro sito che in arrivo c’è anche una versione base, di cui, molto stranamente, attualmente non si hanno info.

L’Honor 7 Plus sarà dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto, secondo noi, potrà competere senza troppa difficoltà con i più importanti device del momento presenti in commercio.

A bordo del dispositivo troveremo un display da 5.5 pollici e risoluzione Full HD. Tante le novità di cui sarà equipaggiato il prossimo terminale Honor, processore Kirin 930 o eventualmente 935, ram da 3GB, archiviazione da 16GB, sistema operativo Android. Delle fotocamere attualmente non sappiamo niente.

Finish del nostro articolo… Non appena verranno fornite notizie più concrete a riguardo del prossimo Honor 7 Plus, vi faremo sapere immediatamente. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *