Honor (Huawei) presenta il suo primo Power Banck

Honor ecco che si butta anche lei nel mondo degli accessori, in questo caso stiamo parlando di un Power Bank, quindi un prodotto che ultimamente sta andando davvero molto dato che al giorno d’oggi gli smatphone sono davvero molto performanti e sopratutto utilizzano molto le risorse energetiche, a volte anche in modo spropositato.

Honor

Dal punto di vista estetico la Power Bank di Honor è davvero molto simile a quella di Xiaomi, quindi stiamo parlando di un Power Bank fatto completamente in alluminio, ma per esempio rispetto a quello di Xiaomi in questo abbiamo ben due porte Usb e questo è un valore aggiunto importante dato il fatto che abbiamo a volte la necessità di caricare sia una tablet sia uno smartphone, questo dovrebbe risolvere i problemi.

Andandolo a vedere nel dettaglio questo Power Bank è da 13400 mAh, quindi un po’ più grande di quello di Xiaomi, ma il costo è praticamente equivalente.

Riprende anche le funzionalità di quello di Huawei, ovvero stiamo parlando del tasto che da la possibilità di vedere quanta batteria rimane residua all’interno del nostro Power Bank.

Insomma, per una spesa di circa 20 euro è un prodotto molto interessante, sicuramente fra qualche giorno sarà disponibile all’interno di tutti i canali di vendita cinesi e ovviamente anche qualcuno italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *