HTC A50C è imminente: octa-core e 13 megapixel

HTC A50C potrebbe presto rimpinguare la folta schiera di prodotti che il brand taiwanese ha orchestrato per il proprio 2015, particolarmente fruttuoso se circoscritto al lancio di nuovi devices volti a saturare il mercato. Naturalmente, alcuni di questi avranno una commercializzazione legata soltanto ad alcuni territori (leggasi India, ad esempio), mentre altri vedranno la luce in tutte le parti del mondo. HTC A50C potrebbe rientrare tra la schiera dei primi, giacchè il noto leakster @upLeaks ha affermato a mezzo Twitter che lo smartphone sarà commercializzato in Cina, con un punto interrogativo circa la diffusione in altre aree.

HTC A50C

Trattasi di un nuovo dispositivo che farà fede ad un’altra delle serie più apprezzate a firma HTC: quella “Desire”, che a brevissimo stretto giro di posta potrebbe conoscere un nuovo esponente appartenente al segmento di fascia alta. Soprannominato infatti HTC A50C (nome tecnico dello smartphone), dovrebbe in realtà corrispondere per peso e dimensioni ad un phablet, considerato l’ampio display da 5.5″ pollici a risoluzione HD (720×1280 pixel), impreziosito lato hardware dalla presenza di una CPU Mediatek Octa-Core (MT6753T) e due gigabyte di memoria RAM.

Lo storage a disposizione dell’utente sarà di 16 gigabyte, ma la novità potrebbe esser rappresentata dalle ottiche della fotocamera, rispettivamente 13 e 5 megapixel nella parte posteriore ed anteriore: secondo la detta fonte, le ottiche dovrebbero esser prodotte da Samsung ed essere contrassegnate dalle due sigle S5K3L2XX (fotocamera posteriore) e S5K5E2YA (fotocamera anteriore). La commercializzazione, come detto in apertura, dovrebbe esser circoscritta, e ad alimentare l’ipotesi è la presenza di un doppio slot per accogliere le schede SIM. Naturalmente sarà soltanto il tempo ad offrire chiarezza, per l’ennesimo prodotto a firma HTC pronto al debutto in questo 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *