HTC Butterfly 3 diventa ufficiale: display da 5.2″ QHD e Duo Cam 20MP

Con la presentazione ufficiale di HTC Butterfly 3 (J Butterfly HTV31) sembra chiudersi il cerchio attorno ai nuovi top di gamma di HTC che sono destinati ai mercati asiatici. Questo nuovo device è destinato a esordire sul mercato con l’operatore telefonico giapponese KDDI, proprio come vuole la tradizione dei modelli di tutta la serie Butterfly.

htc butterfly 3

Il nuovo HTC Butterfly 3 ha un display da 5.2 pollici con una risoluzione QHD. E’ presente la fotocamera di tipo Duo con un sensore principale da 20 MP che sembra essere ridisegnata rispetto ad altri modelli di HTC. Basti pensare all’obiettivo secondario messo sotto quello principale e non il contrario.

htc butterfly 3 device

Il frontale del Butterfly 3 riprende il design dell’HTC Desire Eye che si distingue per la presenza della fotocamera anteriore da 13 megapixel. Da non trascurare anche la presenza del doppio altoparlante anteriore Boomsound integrato in modo discreto. Dentro la scocca si trova il processore Qualcomm Snapdragon 810.

htc butterfly 3 smartphone

Tra le altre caratteristiche ci sono 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage spandibili con scheda microSD e batteria da 2700 mAh. La scocca è in policarbonato, resistente alla polvere e impermeabile. HTC Buttergly 3 sarà disponibile nella colorazione bianca, blu e rossa. La commercializzazione nel mercato europea per ora è molto remota.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *