HTC H7: arriva il tablet con display da 7″, CPU quad-core e 1 GB di RAM

Zauba, importatore indiano, ha reso possibile delineare con più precisione tutte le caratteristiche tecniche dell’HTC H7. Si tratta di un tablet che non è stato ancora annunciato ma che è già protagonista di diverse indiscrezioni.

htc h7

Nel database di Zauba è stato visto un tablet di HTC. Molto probabilmente si trattava di sample provenienti dal mercato cinese che sono destinati all’attività di sviluppo e di ricerca e non alla vendita. Ci sono anche dei riferimenti espliciti ad alcune delle caratteristiche tecniche. Il display è da 7 pollici, la memoria RAM è di 1 GB, lo storage è di 16 GB e la CPU è quad-core e da 1.2 pollici. Infine la connettività è Dual SIM.

L’identikit di HTC H7, che è stato descritto come un tablet lowcost dal famoso UpLeaks, è stato confermato. Non bisogna tenere minimamente conto del prezzo di 9565 (130 euro) poiché si tratta di modelli che non andranno mai sul mercato. In ogni caso anche questo conferma il fatto che questo tablet sarà posizionato nel segmento entry level.

Secondo alcune indiscrezioni, HTC H7 dovrebbe essere presentato entro il secondo trimestre dell’anno. Nel frattempo il tablet HTC H7 ha ricevuto la certificazione WiFi e Bluetooth.

htc h7 tablet

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *