HTC H7: tablet low-end in arrivo nel 2015 | Rumor

HTC H7. Continuano ad esserci rumors sui tablet HTC che ritornano ad essere attuali con una recentissima indiscrezione che è stata diffusa da UpLeaks. Il leaker, attraverso un tweet, ha definito HTC H7 un tablet di fascia low-end che dovrebbe arrivare nel secondo trimestre dell’anno, dunque entro fine giugno. Per adesso l’identikit del prodotto non per nulla chiaro e le caratteristiche tecniche sono ancora sconosciute.

htc h7

Questa indiscrezioni ci fa ricordare che, dopo il lancio di Nexus 9, l’azienda taiwanese ha confermato la volontà di tornare a commercializzare tablet con il proprio marchio.

Ci vengono alla mente anche le parole di Jack Tong, presidente di HTC Nord Asia, che aveva confermato di non avere chissà quale considerazione per il mercato dei tablet lowcost. Ecco cosa ha dichiarato: ‘Non è un mercato redditizio … C’è ancora un po’ più di spazio per la crescita e la differenziazione dei prodotti nel segmento medio e high-end’.

Quello di UpLeaks è stato un rapporto errato oppure si tratta di valutazioni diverse da parte di HTC influenzate dai segnali di sofferenza mostrati dal mercato dei tablet? Visto ce si tratta di un leak, meglio non spingersi oltre e attendere nuovi dettagli sul presunto nuovo tablet HTC H7 low-end.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *