HTC M8s a 529 euro nel volantino Unieuro

HTC M8s non è altro che la variante dell’HTC One M8 presentato in via ufficiale agli inizi di aprile. Questo nuovo smartphone arriverà in Italia proprio in linea con le conferme date in precedenza da HTC Italia che aveva individuato nel di maggio il momento dell’avvio della commercializzazione. Tra le tante catene di elettronica italiane che hanno distribuito lo smartphone, Unieuro è sicuramente una delle prime.

htc m8s

Lo smartphone HTC M8s oggi, 18 maggio, è riportato nel volantino Unieuro che avrà una validità estesa fino al prossimo mese di giugno.

L’inserimento dello smartphone nel catalogo di Unieuro arriva proprio nello stesso momento in cui c’è stata l’ufficializzazione del prezzo di listino per tutti i modelli con Garanzia Italia. Anche se molto contenuto a quello dell’HTC One M9, il prezzo di listino supera la soglia dei 500 euro.

HTC M8s può essere considerato un vero e proprio tentativo da parte del produttore taiwanese di continuare a commercializzare il top gamma precedente One M8. In questo modo potrebbe essere riposizionato nella fascia medio-alta rivedendo anche la dotazione hardware con l’integrazione del processore Snapdragon 615 octa-core a 64 bit, della fotocamera di tipo Duo con sensore principale da 13 MP e della batteria con capacità maggiorata (2840 mAh).

htc m8s volantino unieuro

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *