HTC One E9sw riceve certificazione Tenaa, tutti i dettagli sui componenti interni

La casa produttrice HTC sembra davvero scatenata, dopo aver mostrato al mondo l’HTC One M9, l’azienda taiwanese è in procinto di rilasciare sul mercato tantissimi altri dispositivi dotati di specifiche tecniche di tutto rispetto, uno dei tanti è l’One ME9, ma il seguente articolo di oggi lo concentreremo su un nuovo terminale certificato da Tenaa nelle scorse ore, come da titolo, stiamo parlando dell’HTC One E9sw. Andiamo ad analizzare meglio di cosa si tratta.

Il misterioso HTC One E9sw è un dispositivo che molto probabilmente in Europa non arriverà mai, è dotato di componenti interni che lo faranno collocare nella fascia media del settore mobile, sperando che il costo non sarà troppo eccessivo.

HTC One E9sw

Secondo quanto rilasciato detto da Tenaa per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il prossimo HTC One E9sw  sarà dotato di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici e tecnologia Super Amoled, la risoluzione potrebbe essere in alta definizione.

La CPU sarà con tutta probabilità lo Snadragpon 615 octa-core che agirà a 1.5Ghz, storage da 16GB espandibile e memoria ram da 2GB. Il comparto fotografico sarà composto da due fotocamere, quella principale da 13 megapixel con tanto di Flash led e quella anteriore da 4 ultrapixel, per finire batteria da 2600 mAh, spessore di 7.64 mm e peso complessivo di 165 grammi.

L’HTC One E9sw sarà rilasciato inizialmente sul territorio cinese ad una data ancora da fissare. Le colorazioni disponibili saranno le seguenti: bianco, nero, rosso, arancione, blu, grigio ed oro. A voi le opinioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *