HTC One M9 Plus si veste di plastica

Tramite l’ente cinese TENAA sono giunte sino a noi le ultime notizie riguardanti l’HTC, ovvero la compagnia di Taiwan produttrice di smartphone. Sembra infatti che a breve il modello HTC One M9+ indosserà un abito di plastica, dopo aver indossato quello di metallo.

HTC-One-M9e

Un semplice cambio di look e di stile, pronto ad essere già ufficializzato con l’inserimento di una letterina. La versione in plastica sarà infatti nota al grande pubblico con il codice M9e.

Per il momento non sappiamo con precisione se questo modello arriverà mai in Europa attraverso il canale del mercato globale, o se si quando. Probabilmente HTC One M9e è stato pensato per deliziare solo alcuni utenti asiatici.

Ciò che però ci è dato invece di sapere con certezza è che questo modello, HTC One M9e, manterrà le medesime caratteristiche del suo predecessore in metallo (HTC One M9+): rispetto dell’economicità di costruzione e caratteristiche tecniche invariate.

In poche parole a cambiare qui è solo il materiale: si decide di fare una scommessa con se stessi, con quelle che sono le tendenze del momento e di sperimentare, senza però discostarsi molto da quello che rappresenta il proprio passato. Una mossa coraggiosa che speriamo venga ripagata.

Solo una differenza: nel nuovo modello HTC One M9e manca la fotocamera Duo sul retro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *