HTC One M9+ vs iPhone 6 vs Samsung Galaxy S6 in un test: ecco i risultati del test di velocità!

HTC One M9+ vs iPhone 6 vs Samsung Galaxy S6: ecco i risultati del test di velocità! Ancora non è arrivato in Europa, ma le indiscrezioni che lo circondano crescono giorno dopo giorno.

Stiamo parlando del fratello maggiore dell’HTC One M9, ossia l’One M9+. La differenza dal suo predecessore la fanno il processore e il display: Snapdragon 810 è stato sostituito da Mediatek MT6795T octa-core da 2.2 GHz e il display da 5″ Full-HD ha fatto spazio ad uno da 5.2″ QHD.

E’ ovvio che sul nuovo smartphone siano state fatte ipotesi sulle sue prestazioni, attraverso una serie di tradizionali test che la casa produttrice effettua ed i risultati vengono pubblicati, sotto il nome di “benchmark“. Per avere però una prova più immediata e pratica del possibile effetto che HTC One M9+ possa avere sul mercato e sulla tecnologia mobile europea è necessario confrontarlo con quelli che sono i top di gamma europei, ossia Samsung Galaxy S6 ed iPhone 6.

Il test effettuato (che vedrete nel video postato sotto) è abbastanza pratico ed “elementare”, ma utile a far capire realmente se il nuovo smartphone può competere con i top di gamma o, addirittura, strapparli il podio. La prova consiste nel valutare il tempo necessario affinchè gli smartphone avviino le app più importanti (fotocamera) oppure un gioco. Ci teniamo comunque ad evidenziare che gli smartphone presentano sistemi operativi diversi che potrebbero incidere sui risultati del test.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *