HTC One ME9 debutterà in India il prossimo mese

HTC One ME9 dovrebbe ulteriormente rimpinguare il corposo novero di varianti della versione più canonica (M9) presentata agli albori di Marzo in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Il suo debutto non è in discussione, allorchè scandito in queste ultime settimane da due tappe congiunte e veritiere: dapprima il preludio del noto leakster @upleask, che tramite Twitter aveva annunciato di una nuova versione di HTC One M9 pronta al debutto per la metà del 2015; poi la certificazione TENAA (variante cinese della più quotata FCC) che ha suggellato senza dubbio alcuno la presenza di HTC One ME9 nel portfolio di devices che il brand taiwanese ha messo in mostra per il nuovo anno.

HTC One ME9

Le notizie di oggi, riportate dalla redazione di PhoneArena, vanno in questa direzione e servono a capire quando si concretizzerà il debutto del nuovo smartphone a firma HTC. Sembra infatti che Zauba, il sito indiano che tiene traccia delle importazioni ed esportazioni fuori dal paese, abbia riferito che 1700 unità fittizie sono state importate in India a partire dalla data dell’otto Maggio; il dato quantitativo appena riportato tiene conto anche delle due più particolari colorazioni di HTC One ME9, oro rosato e grigio meteorite, smerciate rispettivamente in 120 e 180 pezzi con entrambi in versione Dual-SIM.

Possiamo dunque senza remora alcuna affermare che HTC One ME9 sembra esser pronto al debutto. Una fonta interna di HTC India afferma che la commercializzazione del device (nelle colorazioni oro seppia, oro rosato e grigio meteorite) avverrà a partire dalla terza settimana di Giugno ad un prezzo di 552 dollari. Così come occorso per HTC One M9+, anche HTC One ME9 non abbraccerà purtroppo il territorio europeo e statunitense, ma chiaramente vale la pena aspettare ancora qualche altra settimana per ogni conferma o smentita del caso. A questo punto, la domanda è: sarà questa l’ultima versione del più quotato HTC One M9? Oppure HTC ha in serbo altre varianti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *