HTC UK: niente update a Lollipop per Desire 620 e 610

 

HTC UK. Sembra proprio che la lista di smartphone HTC per cui, per ora, non è in programma l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop continua a crescere. A confermare la cosa ci ha pensato l’account Twitter ufficiale di HTC Uk che all’elenco aggiunge anche HTC Desire 620 e 610.

HTC UK

Una circostanza che non lascia sorpresi visto che anche i modelli di fascia più alta, quali HTC One mini 2 e One mini, dovranno andare incontro allo stesso destino. C’è da dire comunque che le dichiarazioni di HTC UK non si riferiscono alla variante dual SIM del Desire 620, ossia al Desire 620G, ma a questo punto la valutazione potrebbe non essere differente tenendo conto dell’hardware e del software quasi ‘gemello’.

Anche stavolta tutto il lavoro svolto da HTC non può essere giudicato negativamente. Nello specifico l’HTC Desire 620, annunciato nel mercato europeo ufficialmente a dicembre 2014, commercializzato nel gennaio 2015 con interruzione del supporto che potrebbe arrivare fino a 5 mesi dall’avvio delle vendite nel nostro paese.

Insomma anche stavolta ci auguriamo che HTC UK riesca a tornare sui suoi passi facendo sì che la mancata pianificazione dell’aggiornamento diventi solo transitoria.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *