Huawei Honor 7 Plus, una foto ci mostra la fotocamera posteriore

Tante informazioni corrono tra i siti di notizie web sul nuovo Huawei Honor 7 Plus e Mobile Dad oggi ci mostra l’immagine intera della parte posteriore.

Logicamente l’azienda cinese non conferma la veridicità di questa immagine su cui non si ha nessuna informazione circa la provenienza. Se fosse confermata ci da l’idea come potrà essere il nuovo Huawei Honor 7 Plus, per il momento analizziamo gli elementi che ricaviamo da questa immagine.

huawei-honor7-plus-leak-back-picture-01

Innanzitutto, vediamo la scritta Honor che non conferma al 100% che si tratti proprio dello Huawei Honor 7 Plus, vediamo sopra la scritta la fotocamera principale accompagnata da flash dotato di doppio LED. C’è uno spazio sotto la telecamera e gli esperti sulla base di diverse indiscrezioni riferiscono che si sarà posizionato il sensore di impronte digitali. sul materiale possiamo vedere che è stato usato un telaio metallico.

Sulle specifiche ricordiamo che Huawei Honor 7 Plus sarà caratterizzato da un display da 5,5 pollici 2k e una risoluzione Full HD. Troveremo all’interno del nuovo top di gamma un processore octa core Kirin 930 Il tutto sarà supportato da una potentissima batteria da 4000 mAh. Per le memorie troviamo 3 GB di Ram e 16 GB di storage. Due fotocamere potenti per l’Honor 7 Plus, infatti alcune fonti ci riferiscono che la frontale sarà da 13 MP mentre la posteriore da 16 MP.

Ricordiamo che ci sarà anche una piccola variante dell’Honor 7, caratterizzato da una doppia lente per la fotocamera posteriore. LE date di uscita di entrambi i modelli non sono ancora conosciute in quanto è recente il lancio dei nuovi P8 e P8Max. I nuovi dispositivi potrebbero essere ancora in sviluppo costruttivo, il loro lancio è previsto per settembre e forse le loro specifiche potrebbero cambiare visto che altri colossi asiatici stanno vendendo già dispositivi top di gamma con caratteristiche tecniche superiori a quello finora descritto.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *