Huawei Mate 8: Display QHD e lettore impronte digitali?

Huawei Mate 8 arriverà con un display con risoluzione QHD, un processore Kirin 930 e uno scanner d’impronte digitali?
Alleged-images-of-the-bezel-less-Huawei-Mate-8 Huawei Mate 8 - Copia

Secondo recenti indisscrezioni riguardo Huawei, il suo nuovo Huawei Mate 8 dovrebbe essere annunciato il prossimo mese. Gli ultimi rumors che arrivano da internet per il successore del popolare ed ottimoHuawei Mate 7 è che il nuovo modello sarà caratterizzato da un display con una risolzione molto alta, si parla di una risoluzione QHD, dovrebbe inoltre, esserci un rapporto schermo corpo dello smartphone migliore del 78% rispetto al precedente modello.

Lo schermo da 6 pollici del nuovo Huawei Mate 8 dovrebbe avere, come già detto, una risoluzione QHD, ovvero 1440 x 2560, il processore che dovrebbe essere impiegato sullo smartphone dovrebbe essere un Kirin 930 Soc Octa Core a 64 Bit, la fotocamera dovrebbe godere di un sensore da ben 20,7 Mp, sensore realizzato da Sony targato IMX220, inoltre dovrebbe essere presente un lettore d’impronte digitali oltre al supporto alle reti veloci 4G.

Alcune immagini mostrano il nuovo look dello smartphone, il display sembra non avere bordilaterali, questo determina un’importante rivoluzione del mercato smartphone e sopratutto ci fa capire che nel nuovo Huawei Mate 8 molto più spazio sarà dedicato al display, rispetto al vecchio modello. Vi lasciamo con le foto del nuovo modello, rimanete su MobileOS per saperne di più!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *