Hug me App conquista tutti

Tutto è tecnologia, mondo virtuale e passa attraverso la rete fredda e spietata di internet. Persino gli abbracci e Hug Me App ne è la chiara dimostrazione.

Hug Me App

Con questa applicazione, ideata per i possessori iPhone, le persone possono abbracciarsi anche se distanti, con un semplice clic! Puoi inviare abbracci o decidere di riceverli.

Basta scaricare l’app, creare un profilo e inserire il proprio status Hug Me/ No Hug, ovvero abbracciami o non abbracciarmi… e il gioco è fatto.

L’applicazione, disponibile gratuitamente e in ben nove lingue, ha già riscosso un grande successo tra gli utenti che hanno fortemente apprezzato questi abbracci virtuali. Questo successo lascia quindi ben sperare in una prossima update, che consentirà anche di creare degli Hug Group e integrare il parental control.

Per il momento Hug Me App ha due modalità di utilizzo: da un lato è possibile ricercare, a una distanza di massimo 300 metri, altri utenti in cerca di abbracci; dall’altro lato, invece, con una selezione puramente casuale possiamo inviare abbracci in tutto il mondo.

Provare per credere….lasciatevi abbracciare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *