Il funzionamento degli stand negli Apple Store

Il reale funzionamento degli Apple Watch vengono illustrati ai clienti con degli appositi stand installati negli Apple Store. Pochi sanno, però, che gli smartwatch che vengono fatti provare alla clientela sono in realtà, dei rolling demo, cioè hanno solo alcune determinate funzionalità degli orologi di Cupertino. Insomma un “surrogato” degli Apple Watch originali.

Apple-logo

 

Una delle funzionalità alla quale è permesso accedere sono, invece, quelle che prevedono interazioni con gli iPhone di Apple.  Le vendite degli Apple Watch non avvengono però negli Apple Store, ma solo online per tutto il mese di maggio. Negli Apple Store viene garantito solo quel servizio chiamato “try on” cioè la verifica da parte degli utenti delle effettive funzionalità degli speciali orologi di Cupertino.

Quello che però è disponibile negli Apple Store americani sono i cinturini degli Apple Watch attraverso i quali è possibile cambiare il look dei propri orologi ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti i negozi sarebbero in grado di offrire questo servizio, almeno per ora.

Nei prossimi giorni dovrebbero giungere tutte le spedizioni. Il costo di un cinturino di Apple Watch Sport ha il prezzo di 49 dollari mentre la versione composta da metallo per Apple Watch Edition ha il prezzo che può variare dai 149 ai 449 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *