Il nuovo Pac-Man 256 di Bandai Namco – fantasmi e Pac Dots su smartphone e tablet

I resposabili di Bandai Namco hanno annunciato l’arrivo di Pac-Man 256 con l’occasione del trentacinquesimo anniversario di PAC. Il gioco sviluppato dai produttori Hipster Whale (Crossy Road) e Bandai Namco Studios Vancouver debutterà questa estate in ersione free to play sui dispositivi mobile.

Il nuovo Pac-Man 256 di Bandai Namco permetterà ai giocatori di divertirsi con un nuovo genere di PAC-MAN. Il celebre personaggio, creato da Namco nel 1980, sarà infatti il protagonista di un labirinto infinito, inseguito dal famoso “256 Glitch”.

il_224xN.732435623_b9hh

Il team di sviluppo è tornato alle origini ricreando l’universo originale del gioco, i tecnici nel loro annuncio hanno raccontato di aver voluto ricreare l’ambiente ma con una esperienza più moderna e legata ai dispositivi tablet e smartphone.

I giocatori quindi potranno provare i tantissimi Pac-Dots e Power Pellets e ritrovare i celebri fantasmi Blinky, Pinky, Inky e Clyde. Bandai Namco ha inoltre ampliato i premi, i bonus, i trabocchetti per aumentare la suspence e dare vita ad un’esperienza di gioco all’avanguardia. Ancora non sono uscite notizie sui software dedicati ai diversi sistemi operativi. Bandai Namco deve completare ancora il neo annunciato PAC-MAN 256 che verrà n versione free to play, nel corso dell’estate, sui dispositivi mobile.

HD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *